Sistemi-ibridi-privati

Cosa sono i sistemi ibridi?

Per integrare tecnologie convenzionali e rinnovabili nello stesso impianto si possono realizzare sistemi ibridi o integrati, ognuno con le sue caratteristiche.

SISTEMA IBRIDO: è un sistema costituito da dispositivi alimentati da varie fonti di energia, è completo di tutte le predisposizioni elettriche e idrauliche per utilizzare sia fonti energetiche tradizionali che rinnovabili. È facile da installare e offre soluzioni ben definite.

Il sistema ibrido è quindi la soluzione che risulta essere vantaggiosa in termini di rendimento energetico, risparmi nei costi per ogni kWh di energia prodotta e riduzioni di emissioni inquinanti, con la possibilità di avere dal sistema anche il raffrescamento estivo, oltre ad un’alta affidabilità.

Soluzioni per nuovi edifici e per ristrutturazioni

Grazie alla loro struttura compatta, i sistemi ibridi sono ideali nei casi di ristrutturazione, dove si sostituisce semplicemente la vecchia caldaia senza che si rendano necessari interventi invasivi sull’impianto.

Per le ristrutturazioni, sono disponibili anche pompe di calore che si abbinano alla caldaia esistente, consentendo di realizzare un sistema ibrido senza modifiche sostanziali all’impianto di riscaldamento esistente.

Brochure

Brochure

[/vc_row]

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Sei interessato ad un preventivo personalizzato?